Chi siamo

La carriera del Dr. Fabio, segue quella del papà Marino Dr. Bruno che iniziò e diede origini all’attività nel 1968. 

Il Dott. Fabio Bruno si laurea in “Medicina e Chirurgia” presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1984 e dal 1987 al 1990 condivide lo studio ed apprende esperienza nel campo.

Segue un’intensa formazione post-laurea frequentando numerosi Corsi e Congressi.

Si occupa di Odontoiatria a 360 gradi, focalizzando prevalentemente la sua attenzione alla protesi dentaria, all’implantologia e alle grosse riabilitazioni interdisciplinari.

E’ abilitato all’esercizio della professione di Odontoiatra, ed è iscritto all’Ordine dei Medici.

Qualità e durata

La mission dello studio è l’erogazione di prestazioni sanitarie di altissimo livello, eseguite da professionisti medici e odontoiatri con competenze comprovate e sostenute da aggiornamenti costanti.
La missione della struttura è di coniugare dei servizi ad alto contenuto clinico tecnico con dei livelli di prezzo al paziente contenuti.
Lo studio del Dott. Fabio Bruno garantisce diagnosi sempre corrette con apparecchiature di ultima generazione, piani di cura sempre congrui per le patologie del paziente, sostegno diretto, qualità dei materiali utilizzati per ogni terapia ed intervento, massima disponibilità verso il cliente e garanzia di durata dei trattamenti.